La pratica dello yoga in natura amplifica ulteriormente il grande beneficio offerto da questa antica disciplina alla totalità del nostro essere: corpo, mente e anima.
Che ci si trovi su altipiano verdeggiante, sulle sponde di un lago, circondato da pini, al cospetto di montagne maestose, o in compagnia del gorgoglio di un ruscello, grazie allo yoga in natura avrai modo di iniziare un viaggio sorprendente all’interno di te stesso. Percepirai tutta la forza dell’energia vitale (prana) fluire in te e diventerai più consapevole del tuo sentire più profondo, per una piena connessione con il tuo sé più autentico.
Questa pratica è adattabile alle esigenze di ognuno, sia di chi si avvicina per la prima volta al mondo dello yoga, come di chi pratica già da tempo. Ogni sessione comprende degli esercizi di respirazione (pranayama), pratica fisica (asana), meditazione e rilassamento finale.
Lasciati guidare dalla nostra insegnante Silvia in pratiche di gruppo mattutine o serali, e se hai bisogno di lezioni personalizzate, Silvia potrà proporti delle sessioni di yoga terapia mirate alle tue necessità. 😉
Allora, cosa aspetti ad unirti a noi?! Ti aspettiamo!